100% DI SUCCESSO | GARANZIA SODDISFAITTI O RIMBORSATI

Politica di resi e di rimborso

Procedura per ottenere il rimborso

Per avviare la procedura di rimborso, devi prima scaricare il nostro modulo al seguente link : https://bit.ly/415Qe2F

In questo modulo è necessario compilare tutte le informazioni :

  • Data dell'ordine
  • Numero d'ordine
  • Importo totale dell'ordine
  • Importo del rimborso desiderato
  • Nome
  • Nome della ditta
  • Strada
  • Città
  • Paese
  • Codice postale
  • Indirizzo e-mail
  • Numero di telefono
  • Numero del caso applicabile (vedere i quattro diversi casi di seguito)

Quindi, devi spiegare i motivi che ti portano a richiedere un rimborso, ad esempio che il prodotto è arrivato in ritardo o rotto (in conformità con i diversi casi applicabili di seguito).

È quindi necessario firmare e datare il modulo. Devi inviare questo modulo, insieme a un documento di identità (carta d'identità, patente o passaporto) e le tue coordinate bancarie, all'indirizzo di posta elettronica refund@ferberenterprises.com o tramite raccomandata al seguente indirizzo :

Ferber Enterprises USA LLC
16192 Strada costiera
Lewes, DE 19958
Stati Uniti

Il nostro reparto rimborsi ti informerà quindi se è necessario o meno restituirci il tuo ordine. Se è necessario restituirci il tuo ordine, il nostro servizio clienti ti invierà un buono di reso da allegare al tuo ordine e dovrai rispedirci il tuo ordine a tue spese a uno dei seguenti indirizzi :

Per ordini in Europa :
Ferber Enterprises Czechia s.r.o.
Jirotova 375, Budova 35
336 01 Blovice
Repubblica Ceca

Per ordini in America :

Ferber Enterprises USA LLC
16192 Strada costiera
Lewes, DE 19958
Stati Uniti 

Per ordini in Asia e Oceania :

Ferber Enterprises FZ-LLC
Unità 201, edificio Al Zaahia, Al Qusaidat
Ras Al Khaimah
Emirati Arabi Uniti

Per ordini in Africa :

Ferber Enterprises Madagascar S.A.R.L.U.
Lotto 528 GAL, Avenue de Belemboka
601 Tulear
Madagascar

Una volta che il tuo ordine è stato ricevuto in uno dei nostri magazzini, ispezioneremo il tuo pacco per vedere se l'ordine è stato rispedito completo e in buone condizioni. Ti faremo quindi sapere se la tua richiesta è stata approvata o meno. Se approviamo il tuo rimborso, sarai rimborsato ai dettagli di contatto richiesti entro 48 ore. Tuttavia, tieni presente che, a seconda della tua banca, il rimborso potrebbe richiedere fino a 3-4 settimane prima che venga visualizzato sul tuo conto bancario.

Le diverse fattispecie di rimborso

Rimborsiamo gli ordini nei casi indicati di seguito.

Caso 1 : Se il tuo ordine è arrivato rotto, hai diritto a un rimborso. Tuttavia, è necessario controllare preventivamente il tuo ordine con il corriere e rifiutare il pacco se è arrivato rotto o danneggiato. È inoltre necessario presentare un reclamo al corriere. Devi effettuare la richiesta di rimborso entro 30 giorni dalla data di consegna in questo specifico caso

Caso 2 : Se il tuo ordine è arrivato con un prodotto mancante, hai diritto a un rimborso. Tuttavia, è necessario controllare preventivamente il tuo ordine con il corriere e rifiutare il pacco se è arrivato con un prodotto mancante. È inoltre necessario presentare un reclamo al corriere. Devi effettuare la richiesta di rimborso entro 30 giorni dalla data di consegna in questo specifico caso.

Caso 3 : Se in conformità con il periodo di riflessione di 14 giorni dell'Unione Europea, se sei un cliente con sede nell'Unione Europea, hai il diritto di richiedere un reso se hai cambiato idea. Tuttavia, devi essere un cliente individuale, le aziende non possono beneficiare del periodo di riflessione. Anche gli articoli deperibili e quelli che sono stati aperti o danneggiati non sono ammissibili. Devi effettuare la richiesta di rimborso entro 14 giorni dalla data di consegna in questo caso specifico.

Caso 4 : Se il prodotto che hai acquistato ha una "garanzia di rimborso" fornita dal nostro negozio, hai il diritto di richiedere un reso se il prodotto non ha funzionato. La prova sarà richiesta dai nostri team. Devi effettuare la richiesta di rimborso entro 30 giorni dalla data di consegna in questo specifico caso.

Procedura per effettuare uno scambio o una rispedizione

Per poter avviare la procedura di cambio o rispedizione, devi prima scaricare il nostro modulo al seguente link : https://bit.ly/3zUWChb

In questo modulo è necessario compilare tutte le informazioni :

  • Data dell'ordine
  • Numero d'ordine
  • Importo totale dell'ordine
  • Articolo che desideri scambiare
  • Nome
  • Nome della ditta
  • Strada
  • Città
  • Paese
  • Codice postale
  • Indirizzo e-mail
  • Numero di telefono
  • Numero del caso applicabile (vedere i tre diversi casi di seguito)

Quindi, devi spiegare i motivi che ti portano a richiedere un cambio o una rispedizione, ad esempio che il prodotto è rotto o non è funzionante (in conformità con i diversi casi applicabili di seguito).

È quindi necessario firmare e datare il modulo. È necessario inviare questo modulo, insieme a un documento di identità (carta d'identità, patente o passaporto) all'indirizzo di posta elettronica refund@ferberenterprises.com o tramite raccomandata al seguente indirizzo :

Ferber Enterprises USA LLC
16192 Strada costiera
Lewes, DE 19958
Stati Uniti

Ti faremo quindi sapere se la tua richiesta è stata approvata o meno entro 48 ore. Se approviamo la tua richiesta, ti rispediremo gli articoli entro 24 ore e ti verrà inviato un numero di tracciamento via e-mail. Si prega di notare che potrebbero essere applicati costi di spedizione e rielaborazione.

I diversi casi di scambi e rispedizioni

Caso 1 : Se il tuo ordine è arrivato rotto, hai diritto a una rispedizione. Per questo è necessario stabilire un rapporto con il fattorino durante la consegna. È necessario effettuare la richiesta di reso entro 30 giorni dalla data di consegna.

Caso 2 : Se il tuo ordine è arrivato con un prodotto mancante, hai diritto a una rispedizione. Per questo è necessario stabilire un rapporto con il fattorino durante la consegna. È necessario effettuare la richiesta di reso entro 30 giorni dalla data di consegna.

Caso 3 : Se il prodotto non è funzionante, presenta un difetto o un difetto di fabbricazione, hai diritto a una rispedizione. Per questo è necessario fornire prove concrete dei fatti presentati e seguire la procedura. È necessario effettuare la richiesta di reso entro 30 giorni dalla data di consegna.