100% DI SUCCESSO | GARANZIA SODDISFAITTI O RIMBORSATI

Politica di resi e di rimborso

Articolo 1. Generalità

La nostra politica di resi è di 30 giorni. Questo significa che hai 30 giorni dalla ricezione del tuo prodotto per chiedere un reso.

Perché il reso possa essere accettato, il tuo prodotto deve trovarsi nello stato in cui l’hai ricevuto, mai indossato o mai usato, con le sue etichette e nella sua confezione. Ti servirà anche la ricevuta o la prova di acquisto.

Contattaci via mail per avviare un reso. Se il reso viene accettato, ti manderemo un’etichetta di spedizione, con le istruzioni sulle modalità e l’indirizzo di spedizione. I prodotti che ci vengono rinviati senza preventiva richiesta non saranno accettati.

Puoi anche contattarci via mail per qualsiasi domanda relativa ad un reso.

Articolo 2. Danni e problemi

Ti chiediamo di controllare il tuo ordine non appena ricevuto e di contattarci immediatamente qualora il prodotto fosse difettoso, danneggiato o errato in modo da poter valutare e risolvere il problema.

Articolo 3. Eccezioni e prodotti con reso esclusi

Alcune categorie di prodotti non possono essere rese, come i prodotti deperibili e i prodotti personalizzati (in caso di ordini speciali o di articoli personalizzati). Non accettiamo inoltre resi di materiali pericolosi, di liquidi o gas infiammabili. Contattaci se hai domande o dubbi sul tuo prodotto specifico.

Purtroppo, non possiamo nemmeno accettare i resi di prodotti scontati o di carte regalo.

Articolo 4. Scambi

Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è fare il reso del prodotto in tue mani per poi, una volta accettato, acquistare separatamente il nuovo prodotto.

Articolo 5. Rimborsi

Ti daremo avviso non appena avremo ricevuto e controllato il tuo reso e ti comunicheremo se il rimborso è stato accettato o meno. Se viene accettato, verrai automaticamente rimborsato con lo stesso metodo di pagamento usato per eseguire l’acquisto. Ricorda che la tua banca o la società emittente della carta di credito potrebbe impiegare del tempo per elaborare il rimborso.