99,9% DI SUCCESSO, GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI

FAQ

Quanto dura la garanzia degli articoli?

La garanzia degli articoli dura 1 anno in base alle nostre condizioni generali di vendita. In caso di qualsiasi difetto tecnico, l’articolo verrà sostituito senza alcun costo aggiuntivo.

Ho bisogno di una fattura per la mia compagnia, come posso ottenerla?

Si tratta di una cosa normale, inserite il nome della vostra compagnia durante il processo di pagamento. Troverete la vostra fattura all'interno del pacco, e vi invieremo anche una copia digitale tramite e-mail.

Dove posso trovare le istruzioni?

Le istruzioni per l'uso vengono inviate all’interno del pacco e sono disponibili anche sulla pagina del prodotto dei nostri articoli.

Come si ottiene il rimborso?

Le condizioni da soddisfare sono le seguenti:

1. Una prova di acquisto di Noleaky

2. Una dichiarazione di un’autofficina con partita IVA che confermi che il vostro veicolo ha effettivamente una guarnizione della testata difettosa, o la conferma che il veicolo sia stato rottamato, o una fattura che attesti che sia stata realizzata una riparazione meccanica della guarnizione della testata a posteriori.

3. Il numero di targa del veicolo.

Considerate anche i seguenti punti:

1. Un solo rimborso per veicolo.

2. Le richieste di rimborso devono essere ricevute per iscritto entro 30 giorni dalla data di acquisto.

Dopo quanto tempo mi verrà effettuata la consegna?

In Europa, i tempi di consegna standard di GLS sono di 48 ore dalla data di spedizione. Spediamo il vostro ordine il giorno stesso o quello successivo. Potete anche scegliere di riceverlo tramite FedEx entro 24 ore dalla data di spedizione.

Non riesco a trovare la mia domanda nella lista, cosa posso fare?

Mandateci una mail a contact@noleaky.com e vi risponderemo in meno di 24 ore.

.